Qualità

 

 

” The National Board “

”  ASME  U-STAMP “

”  ISO 9001:2008 “

 
 

”  2014-68-UE  ( PED ) “

certificazione

” SELO “

in progress

” ISO 3834-2:2006 “

 

 

Nell’ attuale politica di mercato, risulta necessario potersi affermare in modo autorevole per soddisfare le esigenze dei Clienti e per garantire Loro il massimo della Qualità. E’ nella luce della continua evoluzione che la nostra Azienda ha sentito il bisogno di definire un Sistema di Qualità.

Per questo ci siamo preposti di raggiungere dei precisi obiettivi, atti a garantire la qualità dei nostri prodotti e delle nostre lavorazioni in modo da:

 

• Soddisfare le attese dei Clienti in relazione alla continua evoluzione del mercato

  • Garantire la conformità alla Direttiva 2014-68-UE (direttiva PED) ed ai codici di costruzione Asme delle attrezzature a pressione

  • Ottimizzare le aspettative della direzione per ciò che concerne le qualità attese del prodotti

  • Rispettare i regolamenti ed i requisiti di Legge vigenti riguardo le norme di lavoro

  • Rispettare un piano di lavoro che sia contemporaneamente competitivo e proficuo

Tutti i dipendenti e le maestranze della nostra Azienda, assicurano un impegno totale per poter raggiungere gli obiettivi preposti nell’ambito di una totale collaborazione tra direzione e dipendenti.
Per la realizzazione di tutto ciò, La Carpenteria Meccanica Luigi Rota si impegna a formalizzare la propria Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Sistemi di gestione della Qualità, controllando minuziosamente il rispetto dei requisiti nei rapporti contrattuali, la costante conformità al sistema di Qualità e la soddisfazione dell’intero organico che all’interno della Società lavora con orgoglio per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

La direzione si impegna nel rivisitare sistematicamente i principi della Qualità qui esposti, coerentemente con i bisogni e le aspettative dei CLienti, dei dipendenti, dei soci e dei fornitori.

 

OPERATORI (Acc. Di SNT-TC-1a e EN 9712) 

No.1 LIVELLO 3 consulente esterno, metodo RT - PT - MT - UT - VT - LT - H.M.S. 

No.1 LIVELLO 2, metodo RT - PT - MT - UT - VT interno 


Procedure di saldatura qualificata secondo ISO 15614 e 15613 ed ASME CODE SECTION IX

Operatori di saldatura 
Saldatori e operatori qualificati secondo ISO 9606-1,EN ISO 14732 entrambi certificati anche secondo ASME CODE SECTION IX